Progettazione

Il mondo lavorativo ha conosciuto in questi anni un notevole sviluppo e parallelamente le esigenze di nuovi strumenti e funzionalità sono aumentate.

Disporre di consulenze adeguate e professionali è diventata una necessità sia operativa sia per gestire al meglio le risorse.

Per locali e strutture nuove o ancora in costruzione la Ge.Vi. Arredamenti, grazie alla completa tipologia delle figure professionali di cui dispone, ha la competenza per studiare la soluzione abitativa più idonea al fine di ottenere il risultato migliore per ogni esigenza.
Interveniamo con efficacia su realtà lavorative già esistenti, valorizzando quelli che sono gli elementi di forza e armonizzandoli con i nuovi interventi.
Ogni richiesta del Cliente, da interventi parziali ad interventi completi, trova quindi una risposta pronta e professionale fino al risultato finale.

Fondamentale per una corretta progettazione, è la valutazione degli ambienti; per questo motivo è importante eseguire i sopralluoghi con metodo e raccogliere i dati in modo preciso ed esaustivo.
Le caratteristiche degli ambienti rilevate Gratuitamente dal nostro personale costituiranno infatti il materiale di studio per la realizzazione del progetto e discriminante è la correttezza dei dati.

I nostri disegnatori, utilizzando moderni e potenti sistemi CAD, eseguono i disegni in pianta in modo da mostrare le peculiari soluzioni progettuali e stilistiche adottate. Il progetto viene quindi presentato al Cliente che può valutare se risponde alle proprie necessità e al proprio stile.

Per ogni singola richiesta verranno redatti preventivi di spesa che riescano ad andare incontro ad ogni tipo di esigenza della nostra clientela.

In molti casi il nostro personale provvederà innanzitutto ad un'attenta analisi e valutazione degli ambienti, nonché ad una adeguata e soddisfacente progettazione. Il tutto per rendere il nostro cliente soddisfatto della scelta fatta.